| |
| Antonio Orler è nato a Favaro Veneto (VE) nel 1990. Dopo gli studi di violino, intrapresi a soli cinque anni, ha studiato anche pianoforte e canto nel Liceo Manzato di Treviso fino a quando è venuto a conoscenza dell'acccademia Voce Arte e Comunicazione di Riese Pio X diretta dal maestro Diego Basso, frequentando i corsi di dizione e recitazione, tecnica di base del canto moderno e della black music e soul (tramite un Master class con Cheryl Porter). Grazie a questi corsi ha acquisito la preparazione necessaria per entrare nel mondo dello spettacolo interpretando Romeo nel Romeo e Giulietta - The Musical di Sara Righetto e Luca Fattoretto, andato in scena al Teatro Elios di Scorzè (Venezia), Noale (Rocca di Noale). Ed è stato proprio grazie a queste, seppure poche, esperienze che Antonio è entrato a far parte dell'Opera Popolare Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella che ha già riscosso un grandissimo successo in ormai diverse città italiane: Verona (10 date all'Arena), Napoli (Arena Flegrea), Lecce (Arena delle Cave del Duca), Milano (DatchFo(L)um), Roma ,Rimini (105 Stadium), Milano (21 date al Palasharp), Bologna (PalaMalaguti), Genova (VaillantPalace) e Torino (PalaIsozaki), Firenze , Verona (Arena) e Pesaro (Adriatic Arena). Ora lo spettacolo è in pausa estiva!
"La solitudine è una malattia che non amo."

Splendid Life.
Io amo la mia vita. La amo intensamente come se fosse tutto quello che ho. Io potevo scegliere se vivere serena come tutte le mie coetanee o vivere da guerriero. Ho provato le mie vite.... Ho deciso di continuare a combattere con il mio drago." CDME Nihal. MJ..SF
|
| | |