Ciao ragazzi!!! Ecco qui una nuova intervista fresca fresca fatta al nostro Antonio per il suo Foruminooooo!!!
Eccola qui!
Allora,ciao antonio e grazie per la tua disponibiliàFigurati! grazie a voi per l'intervista!
Allora ki è antonio??? Raccontaci un po' di teBella domanda...Antonio è una persona tranquilla, pacata, solare, che vive per la musica e che darebbe qualsiasi cosa per lei...
Altra domanda, come hai cominciato ad appassionarti alla musica??? Quanti anni avevi???La mia passione per la musica credo nasca con me...all'età di cinque anni ho iniziato a suonare il violino fino a dodici. poi ho iniziato a suonare pianoforte e a studiare canto...e da lì mi resi conto che quello era ciò di cui avevo davvero bisogno: cantare..
Terza domanda: come hai scoperto i provini di Giulietta e Romeo?Ad un concerto: cantavo con l'orchestra ritmico sinfonica italiana (un orchestra di 50 elementi, diretta dal maestro Diego Basso) e a questo concerto partecipava anche fabrizio voghera e dopo avermi sentito cantare mi ha detto chw avevo una bella voce, e mi ha proposto di andare a fare l'audizione per la nuova opera di Riccardo Cocciante "Giulietta e Romeo"...e da lì è iniziato tutto...
Anche tu faresti la stesa cosa per un tuo amico?? nel senso,lo aiuteresti a entrare a far parte del cast?Bella domanda...purtroppo nel mondo della musica le decisioni le prendono altre persone anche se mettessi una buona parola su un amico (infatti fabrizio quando me lo ha chiesto non era ancora nel cast di giulietta e romeo). comunque se si presentasse l'occasione sarei felice di aiutare un amico
Altra domanda: cos aprovavi mentre cantavi davanti a un grande come cocciante???E' stato un qualcosa di spettacolare...trovarsi davanti ad un così grande mostro della musica, essere giudicati da lui e scoprire che gli piacevo...emozionante e ancora dire poco direi...
Quando ti hanno detto che avresti fatto parte di ger,che hai detto?? la tua prima sensazione??cosa hai fatto dopo la notizia??...Beh...credo che non avevo mai perso la voce così velocemente...ho tirato un urlo di gioia che mi ha reso quasi completamente afono...davvero...e poi...la prima cosa a cui ho pensato e a quanto sarebbe stato emozionante cantare davanti a migliaia di persone...e lavorare con persone così importanti come, appunto, Riccardo Cocciante
Hai legato con un ragazzo in modo prticolare del cast???Beh...che dire...sin dall'inizio ho legato tantissimo con Alessio che è anche il mio compagno di stanza...e devo essere sincero...all'inizio credevo che fosse la persona più distante da me all'interno del cast come personalità...e invece ho riscoperto in lui un grande, grandissimo amico, con cui parlare con sincerità...
Come ti trovi con i tuoi Colleghi???All'inizio, devo essere sincero, ho fatto un po' fatica a legare con tutti quanti, ma adesso mi trovo davvero davvero tanto bene con tutti, soprattutto con, appunto, alessio, poi nikolas, alessandra, damiano, gianmarco, tania...
Ok... Fino ad ora,qual'è stata la data più'bella dello spettacolo?A mio parere le date più belle dello spettacolo sono state il 1 giugno dell'anno scorso, e il 14 settembre, sempre in arena, perchè sono venuti dei miei amici e mi hanno fatto uno striscione con su scritto "Anto 6 grande!"è stato bellissimo!
Hai partecipato ad altri spetacoli oltre a ger?Prima di giulietta e romeo (forse per destino) facevo un musical a livello amatoriale nel quale facevo il protagonista e il musical, guarda caso, era Romeo e giulietta, con musiche davvero belle...e quello è stato il primo musical che ho fatto...
Il tuo motto??? una parola che ripeti spesso???Il mio motto è "sogna sempre in grande, solo così potrai raggiungere mete importanti" e la parola che ripeto più spesso è...sinceramente non lo so!
Che persobnaggio ti piacerebbe interpretare nell'opera?Un personaggio che mi piacerebbe interpretare è padre capuleti...perchè ha la voce bassa come riesco tranquillamente a fare...
La canzone che ti poace di più dell'opera??Sicuramente quel respiro la vita
Che differenze ci sono tra il carattere del tuo capuleti e antonio???Beh...il mio Capuleti è la parte cattiva di Antonio che non viene fuori nella vita normale (solo in certe situazioni...poche, per fortuna!)
Prima di entrare in scena, hai un motto che ti permette di essere più sicuro?...Mah...un motto no...ma prima dello spettacolo facciamo il famoso (credo che si possa dire) "merda", nel quale tutti quanti ci incontriamo prima dello spettacolo e ci concentriamo per entrare in scena nel miglior modo possibile...
E noi stiamo lì sotto il palco per sentirlo ehehEh sì...e vi ringrazio ancora per tutto il calore che ci regalate ogni volta!
Allora,. puoi raccontarci un anedotto del retroscena?? qualche bella situazione scherzosa...Beh...insomma...ce ne sono di situazioni scherzose nello spettacolo...sempre...però certe cose devono rimanere dietro lo spettacolo...
Ce ne racconteresti una?...Beh...ce ne sono...alla festa, che è comunque una situazione scherzosa, ci si fa scherzi...ma, ovviamente, rispettando i limiti...
Quali sono le tue qualità?? i tuoi difetti?...Beh...le mie qualità sono l'essere gentile, estroverso (con le persone con cui mi trovo davvero bene); il mio difetto è forse l'essere, in certe situazioni, molto pigro...
Il tuo idolo musicale?Michael Ball, un cantante di musical a Londra...davvero un grande!
Sport preferito???Volley
Vacanza preferita?Due anni fa ho fatto una vacanza in polinesia...la più bella della mia vita!
Allora, ti piace il tuo forum????quanto da uno a 10?...E' proprio bello! 9 direi!
WOW SALUTA IL TUO FORUM!!!Un abbraccio a tutti! e ancora grazie per la creazione di questo splendido forum! ringrazio ancora tutte le persone che ci hanno seguito, ci seguono e ci seguiranno con così grande passione alla nostra opera...ciao ciao! e ancora grazie!
Grazie a te e alla tua disponibilità!Figurati!E' un piacere!
Ragazzo intervistato: Antonio Orler
Intervistatore: Teby95
^^ Spero vi sia piaciuta!!! ^^ GRAZIE ANCORA ANTONIO!
Ciao^^

"La solitudine è una malattia che non amo."

Splendid Life.
Io amo la mia vita.
La amo intensamente come se fosse tutto quello
che ho.
Io potevo scegliere se vivere serena
come tutte le mie coetanee
o vivere da guerriero.
Ho provato le mie vite....
Ho deciso di continuare a combattere
con il mio drago."